Talismani radionici - Ilvandara

Vai ai contenuti

Menu principale:

Talismani radionici

Il lavoro


In questa pagina trovi una lista di Talismani radionici (gli stessi che trovi anche sulla dispensa alla pagina dei libri) che raddrizzano le cosiddette “onde di forma” e riescono a risolvere tanti piccoli e medi problemi quotidiani.
Non sono veri e propri Talismani magici - nel senso che non necessitano di nessun particolare cerimoniale e di nessuna consacrazione per rilasciare il loro effetto, ma un insieme di linee e cerchi che in qualche modo agiscono sul soggetto e/o nel posto dove si trovano raddrizzando le cose storte, qualsiasi cosa s’intenda con queste parole. Bene: se le cose vanno tutte storte, questi talismani possono raddrizzarle. Non chiedetemi il perché ma di fatto è così.
Qualcuno, si leggerà, funziona sulla salute. È inutile sottolineare che della salute si occupa, e deve occuparsene il medico, e nessuna Magia può sostituirlo, mai ed in nessun caso. La salute, in questo caso, è da intendersi come qualità della vita, quella “psicosomatica” insomma, e visto che la Psiche è un sofisma (nessuno può dimostrare l’esistenza biologica della psiche, l’organo che la produce, la catena di cause ed effetti che la mette in opera e, sopra tutto, nessuno può verificare scientificamente l’esperimento né, tanto meno, ripeterlo con mezzi propri ottenendo gli stessi risultati – e sfido chiunque a dimostrare il contrario) ognuno può dire tutte le cazzate che crede, psicologi compresi, senza paura di essere incriminato o smentito.
La mia cazzata è affermare che questi Talismani funzionano nel campo della psicosomatica, punto e basta, senza aver bisogno di un Esame di Stato per farlo.
I Talismani sono disegnati in videografica, fatti al computer, e stampati su carta fotografica di alta qualità. Il segreto consiste nell’usare bene il programma, in modo da sapere esattamente quali linee mettere prima, quali mettere dopo, come unire i livelli, in quale momento unirli, quali unire prima e quali dopo, come e quando portarli in alto o in basso eccetera, tutte cose da raffinati tecnomaghi.
Il tempo di attesa è variabile da poche ore a parecchi giorni, perché questi talismani risentono molto anche della creatività di chi li esegue, in questo caso della mia. Ciò significa che per videodisegnare i Talismani devo essere creativo, artisticamente e tecnicamente ispirato ma, sopra tutto, devo essere di buon umore. Per esempio: se mi capita un conguaglio da pagare non sono di buon umore, quindi non posso disegnare il Talismano.
I Talismani hanno la grandezza di 12x12 centimetri, come la copertina di un CD musicale, e vanno sempre inseriti in una cornice quadrata, che non è compresa nel servizio. Se vengono incorniciati in un supporto rettangolare semplicemente non funzionano. Quindi chi acquista il Talismano è meglio che nell’attesa di ricevere il pacchetto vada a comperare o a farsi fare la cornice da un corniciaio, ma funzionano anche quelle di plastica dei cinesi, basta che siano quadrate. Casomai, se è brutta da vedere, la si può ridipingere.
Assieme al Talismano viene spedito anche un “raddrizzatore di onde di forma”, da incollare sotto al letto, all’altezza delle vertebre dorsali. Il raddrizzatore non dev’essere posizionato sul Nord magnetico, quello della bussola, come dicono eccelsi piramidioti, ma sul Nord stellare, che si trova a circa 3 gradi dal Nord magnetico – non dico se a Est o a Ovest se no me lo copiano. Comunque, nelle istruzioni verrà dato anche il modo per correggere la declinazione magnetica, che varia da luogo a luogo in senso latitudinale: poco, ma varia.

01 - Protezione della salute fisica e psichica

02 - Fortuna nel lavoro, affari e commercio

03 - Protezione dell’amore coniugale e familiare, tra genitori e figli


04 - Protezione dell’amore fra fidanzati

05 - Attrazione per trovare l’amore

06 - Aiuta nello studio e negli impegni psichici; specifico per studenti e per chi deve sostenere esami

07 - Rende simpatici ed attraenti; è specifico per chi intraprende o svolge attività artistiche o di profondi contatti umani

08 - Protegge ed allontana ogni forma di malocchio, invidie e gelosie

09 - Protegge ed allontana le fatture e tutti i riti occulti malefici fatti nei propri confronti

10 - Aiuta le persone timide ed indecise

11 - Protegge ed aiuta in ogni ambiente ostile

12 - Aiuta le persone che si dedicano alle pratiche occulte e ne potenzia le facoltà

13 - Per l’uomo di successo che desidera mantenerlo

14 - Per la donna di successo che desidera mantenerlo

15 - Per l’uomo che desidera arrivare al successo

16 - Per la donna che desidera arrivare al successo

17 - Per l’uomo che desidera mantenere l’amore di un altro uomo

18 - Per la donna che desidera mantenere l’amore di un’altra donna

19 - Per l’uomo e la donna contro le forze del male
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu