I miei libri - Ilvandara

Vai ai contenuti

Menu principale:

I miei libri

Il lavoro


Nel caso io sparisca per un po' e non risponda alle e-mail (cosa che, ultimamente, capita con una certa frequenza), potete comperare i miei libri in formato digitale da Arcistreghe, e quelli su carta da Primordia.
 

 
Catalogo “in chiaro”
Materiali autoprodotti di ed a cura di Roberto Rinaldi
 
Avvertenze preliminari
Tutti i videolibri e le videodispense sono realizzate in formato PDF Acrobat, salvo indicazioni diverse. Possono essere letti solo con Acrobat Reader 6 o superiore.
Gli e-books vengono venduti online, per posta elettronica o per download da un hard disk virtuale, dove vengono depositati per alcuni giorni finché il cliente non li scarica.
 
Mini-CDteca (e-books)
 
Talismani dei Decani - Una serie di 36 Talismani con istruzioni complete per la loro creazione. Adatti a risolvere problemi di media portata. A colori. 22 Euro.

Come rilevare una fattura con il pendolo - Una dispensa digitale con, fra l’altro, una decina di tavole logiche per rilevare fatture e disarmonie astrali con ripercussioni fisiche. Metodo per lavorare direttamente da schermo, senza stampare i quadri radionici. Contiene anche le tracce per le controazioni. Immagini in bianco e nero. 22 Euro.

La piramide "Italiana" - La piramide secondo le coordinate italiane (45° nord) da costruire in casa con semplici materiali da cartoleria. Molti disegni intuitivi. La dispensa contiene anche il modo energeticamente corretto per produrre l’elisir spiritualmente vivo. Immagini in bianco e nero. 22 Euro.

Il Lupo ed il Falco - Videodispensa di talismanica avanzata. Un modo piuttosto difficile e complesso di costruire i propri Talismani con la tecnica divinatoria insegnata nel libro "Il Sincronico" di Airaudi. Immagini in bianco e nero. 22 Euro.

Il Necronomicon - Il famoso Necronomicon della Avon Books di New York, perfettamente tradotto. 16 capitoli ed un centinaio d’immagini in un video-libro di magia nera pratica completo sia nella forma che nella sostanza. 37 Euro.

Ore magiche "espanse" - Le ore magiche secondo Tradizione, calcolate di settimana in settimana. 54 tavole orarie. Immagini e schemi grafici. Tutte le spiegazioni tecniche dei corridoi planetari, delle combinazioni sottoplanetarie sia ad uso talismanico che cerimoniale. 37 Euro.

Pan en to Pan – Tutte le corrispondenze qabalistiche e naturalistiche organizzate logicamente come nel Liber 777. In decine di schede razionali, centinaia di Nomi divini, uranici e inferi in ebraico (2.500 battute), piante, minerali, sostanze, animali, colori eccetera. Diverse schede fuori testo. Vengono anche forniti i font indispensabili alla sua lettura (ATTENZIONE!!! È probabile che i font non siano compatibili con Macintosh). 37 Euro.

Sette incantesimi planetari nella loro realtà astronomica - Un videolibro con degli ottimi incantesimi di Magia Naturale mista ad altre cose, piuttosto difficili ma molto potenti. Molte immagini e note esemplificative per non sbagliare. Indicati a persone con una certa dimestichezza sull’argomento. 22 Euro.

Talismani radionici - Una piccola raccolta di disegni radionici facili da fare e facili da usare per raddrizzare situazioni storte, stantie o incasinate. Dieci righe di istruzioni comprensibili anche da un alienato mentale. Immagini in bianco e nero. 22 Euro.

Rituali maggiori e minori, e Raccolta di incantesimi sparsi - I migliori Rituali per costruire uno Spazio operativo solido, affidabile ed impenetrabile. Esorcismo ambientale profondo, rituali giornalieri di invocazione e di bando. Incantesimi verbali orientali. Altro in lavorazione. Qualche incantesimo, per riempire il disco. 22 Euro.

Il gioco dei sortilegi e delle visioni - Un e-book con numerose pagine per leggere i segnali dati dai sogni, dalle figure casuali, dalle forme che si trovano nei posti più impensati. Contiene anche la tecnica per divinare, con numerose tavole per ogni occasione. Sulle tavole vanno gettati dei sassolini dipinti a mano, ed anche questi vengono largamente spiegati. Semplicissimo da fare e da usare, è utile e divertente per le cose di ogni giorno. A colori. 22 Euro.

Liber Pennæ Prænumbra - La traduzione dall’inglese del sopraddetto libro, da taluni considerato il “seguito” del Liber Legis. Più che altro una curiosità. 22 Euro.

La Messa della Fenice spiegata da MT2 - In questo videolibro potrai trovare il sistema più semplice e funzionale per liberare la tua Anima dal battesimo cattolico - ma non solo, e tornarne in pieno possesso senza particolari complicazioni. Il file contiene la spiegazione dei più importanti trucchi che i cattolici hanno architettato, in tema, per esercitare il loro ben noto terrorismo spirituale ed i ricatti morali da esso conseguenti, ricavati direttamente dal Catechismo della Chiesa cattolica del 1992 e dal Dizionario Teologico Enciclopedico. Il manuale è basato sulla tecnica dell’Apostasia volontaria, di cui viene data una traccia completa sia in ambito biblico (neotestamentario) che filosofico, ma contiene anche derivazioni ricavate da manuali dei Testimoni di Geova, citazioni illuministiche e indizi sulla libertà e sul libero arbitrio. 22 Euro.

Per liberarsi ufficialmente del battesimo cattolico leggere la pagina “sbattezzo” al sito dell' UAAR . Facile, rapido e irreversibile.

Raccolta dei miei articoli dell'Iniziato scritti nel 1991 - 1992 - Astronomia esoterica, Come invalidare una catena S. Antonio, Un incantesimo per l'invisibilità, La magia naturale, Piccola storia della Magia, Rituale di purificazione con il fuoco, La sigillazione, Vampiri, adatti a chi comincia il percorso magico. Pacchetto indivisibile (o tutti o niente). 22 euro.

Raccolta dei miei articoli di Primordia scritti dalla fine anni '80 ai primi anni '90 - AMNSO (Alta Magia Nera Satanica Ortodossa), Due Incantesimi molto utili, La Goetia, H. P. Lovecraft, Il Rituale mithraico, Nevio Viola - un epitaffio funebre, Il Rituale del Pentagramma, Il Rituale solare, Il Satanismo, Lo Shemamphorash, I Templi magici di Trieste. Come sopra, adatti a chi comincia il percorso magico.
Pacchetto indivisibile (o tutti o niente). 22 euro.

Tredici Geni kremmerziani - Una piccola dispensa facile da usare per risolvere piccole difficoltà quotidiane. Adatti per essere usati in combinazione con la Magia delle Candele. 22 euro

Il Fuoco - Questo mini-corso, ora trasformato in dispensa, è stato scritto nel 1998. E’ stato parzialmente revisionato cinque anni dopo a Trieste, ma lasciando sostanzialmente intatta la sua struttura di base d il suo stile. Stile che risente largamente dell’epoca in cui è stato scritto, in cui usavo ancora la “scrittura istintiva” e la “scrittura automatica”. Il testo, quindi, non è di facile accesso, non parla nell’immediato né si fa capire alla prima lettura. Sembra sia semplice, invece, come succede sempre nelle “scritture automatiche”, ha almeno due o tre livelli di lettura, non sempre coerenti l’uno con l’altro e non sempre conseguenti l’uno all’altro. Un po’ come Ilvandara, bello, facile, scorrevole, ma di cui pochi hanno capito la reale natura.

  • Sezione teorica: l’aspetto tecnico della questione - l’aspetto mistico della questione - l’aspetto magico della questione 
  • Sezione pratica: come si prepara un Fuoco magico - i materiali di base - il motivo per cui lo si accende - le condizioni per accendere un Fuoco - il controllo del Fuoco - l’uso del Fuoco - spegnimento del Fuoco
  • Corrispondenze magiche - il Cerchio magico - chiave evocativa del Fuoco - pentagramma di Fuoco - gli Spiriti del Fuoco - come mettere il Potere del Fuoco in un oggetto ed usarlo - racce per la scrittura e l’esecuzione di un Rituale
  • Non sperare! - Alcuni Incantesimi
22 euro

Radionica - Una dispensa contenente scanner di libri e fotocopie di attrezzi radionici. Nulla di nuovo, ma ci sono diverse misure che ho annotato a mano. In omaggio a chi acquista due dispense "NEW".

Liber Omega, il testamento spirituale di Aleister Crowley - traduzione dal francese ottimizzata. Una curiosità, più che alro. 22 euro
 


Pagamenti
 
Si accettano solo pagamenti anticipati con ricarica Postepay. Il numero della carta viene comunicato privatamente.
Per eseguire la ricarica Postepay basta recarsi presso un qualsiasi ufficio postale e richiedere l'apposito modulo di ricarica per Carta Postepay.
Il Pagamento viene rilevato sul conto istantaneamente. Basta solo comunicare con un SMS il luogo dove è stato eseguito, così da monitorare il tutto on-line.
Per ulteriori chiarimenti telefonami: il numero del cellulare è su un'altra pagina di questo sito.
 


Bibliografia pubblicata di Roberto Rinaldi
  
  • Autoiniziazione alla Magia naturale (ed. All’insegna di Ishtar – Torino) - autografo
  • Il manuale delle ore magiche (ed. All’insegna di Ishtar – Torino) - autografo
  • Ilvandara, manuale pratico di Stregoneria moderna (ed. Lunaris – Viareggio 1° e 2° edizione, ed. Primordia - Milano 3° edizione) - autografo
  • Ilvandara, manuale pratico di Stregoneria moderna (edizione privata su CD-ROM) - autografo
  • Liber Omega, il testamento spirituale di Aleister Crowley (ed. Primordia – Milano) - traduzione dal francese ottimizzata
  • Liber Legis, su floppy disk - ottimizzazione di download (degli anni ’90) con testo italiano, inglese e scanner dell’originale
  • Talismani dei Decani - ottimizzazione di fotocopie
  • Come rilevare una fattura con il pendolo - autografo
  • La piramide "Italiana" - autografo
  • Il Lupo ed il Falco - autografo
  • Il Necronomicon - traduzione ottimizzata dall’inglese
  • Ore magiche "espanse" - autografo
  • Pan en to Pan - autografo
  • Tao te Ching, Alice nel paese delle meraviglie, Lo specchio - ottimizzazione di download
  • Piccola raccolta crowleyana - ottimizzazione di download
  • Sette incantesimi planetari nella loro realtà astronomica - autografo
  • Talismani radionici - ottimizzazione di fotocopie
  • Rituali maggiori e minori, e Raccolta di incantesimi sparsi - autografo
  • Il gioco dei sortilegi e delle visioni - ottimizzazione ed assemblaggio di vari testi e materiale autografo
  • Liber Pennæ Prænumbra - traduzione dall’inglese ottimizzata da download
  • La Messa della Fenice spiegata da MT2 - autografo
  • Raccolta articoli iniziato - autografo
  • Raccolta articoli Primordia - autografo
  • Tredici geni kremmerziani - reinterpretazione ed ottimizzazione di fotocopie
  • Il Fuoco - autografo
  • Radionica - fotocopie annotate a mano
 


Catalogo “Libri maledetti”
 
MT2 e Modello Trieste 2000 forniscono anche altri materiali digitali, che sono secretati alla divulgazione pubblica. Per informazioni scrivere alla email, non fornisco queste informazioni al telefono.
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu